Login   |   Registrati   |     |  




PAGAMENTI

Per facilitare l'acquisto DYB accetta pagamenti sia on-line che off-line

Pagamenti on-line

Paypal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare. Permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. Se possiedi un account Paypal effettui i tuoi acquisti in tutta sicurezza, poichè non è necessario inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.

Gli ordini si possono pagare direttamente con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners e Poste Pay) attraverso il sistema di pagamento sicuro di Paypal. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate in modo sicuro dal cliente direttamente alla Banca, senza passare attraverso il server di DYB.
Per facilitare l'operazione di pagamento tramite carta di credito si consiglia di visualizzare il video tutorial

Pagamenti off-line

Gli ordini si possono anche pagare con:
• Contrassegno
• Bonifico Bancario

Contrassegno:
Disponibile solo per acquirenti residenti in Italia.
Per questa modalità di pagamento, è richiesta una risposta alla ns. e-mail di conferma ordine. Il pagamento mediante contrassegno prevede un costo aggiuntivo di Euro 12,00 e il pagamento alla consegna può essere effettuato in contanti o con assegno secondo le indicazioni che sarano fornite nella email di conferma di spedizione


Bonifico bancario anticipato:
il bonifico andrà effettuato sulle coordinate bancarie seguendo le istruzioni che riceverete via email una volta scelto il metodo di pagamento dal carrellino:

per velocizzare la spedizione è consigliabile inviare via email all'indirizzo info@drinkyourbrand.com ricevuta della transazione



Importante: gli ordini vengono evasi appena verificato il buon esito del pagamento o della volontà di acquisto, quindi, per una maggiore rapidità di evasione degli ordini consigliamo di effettuare il pagamento on-line.

Attenzione: gli acquisti non sono soggetti al diritto di recesso.
Il diritto di recesso da parte del consumatore non si applica in base al art. 5 comma 3 lettera c) del D.Lgs. 185 del 22/05/99 in quanto si tratta di vendita di beni chiaramente personalizzati.





Recensioni negozi online